venerdì 20 novembre 2009

LA MINISTRA GELMINI E' INCINTA

TRATTO DA :
http://gossip.excite.it/news/30859/Mariastella-Gelmini-incinta

Incinta del suo compagno Giorgio Patelli, Mariastella ha comunicato il lieto evento in un'intervista al Giornale: "In primavera divento mamma. È una cosa bellissima." precisando, come aveva già promesso, che continuerà a lavorare: "È un bell’impegno. Ma non voglio fare la vittima: ci sono tante mamme, in giro per l’Italia, che quotidianamente si sdoppiano benissimo". 
Consapevole dell'importanza del compito che la attende, la Gelmini aggiunge: "Molto più difficile essere una brava madre che un buon ministro" e conferma anche il proposito di unirsi al più presto in matrimonio con il suo compagno, prima che nasca il bambino: "Agli inizi del 2010 mi sposo".


ndr: Speriamo che cominci a capire come è fatto un bambino!!!!!  Peccato che non abbia intenzione di prendersi un luuuungo permesso di maternità !!!!!!

1 commento:

Giovanna ha detto...

Non illuderti! Prima che lo mandi a scuola passeranno 5 anni e pensi di resistere fino ad allora? Chissa quali e quante riforme riuscirà a fare nel frattempo e che tipo di scuola inventerà per suo figlio. Ah, dimenticavo, esistono anche le private!!!