giovedì 19 novembre 2009

VOGLIO FARE ORDINE


Vorrei usare questo blog a mo' di e-portfolio. In questi due anni di studio ho prodotto talmente tanti documenti,!!! E di tutti i tipi, alcuni ho proprio dimenticato di averli fatti, quando mi ci imbatto casualmente (nel mio PC) quasi me ne stupisco!!
E' un peccato non avere memoria di ciò che si è fatto!! Voglio rispolverare i miei elaborati le mie i miei interventi nei forum le mie ppt e condividerli. Sono a disposizione di chiunque li trovi utili, per me sono stati, tutti a loro modo, motivo di crescita, quindi la loro funzione l'hanno già svolta, potrebbero esserlo anche per altri

2 commenti:

Giovanna ha detto...

Bella idea.
Quanta ricchezza nel tuo blog e alcune attività fatte insieme mi riportano alla mente momenti intensi che hanno contribuito a creare legami forti al di là delle distanze. Questo a dimostrazione che nel Web non c'è solo il virtuale ma ci siamo noi, persone vere che sanno intrecciare rapporti significativi al di là del luogo, del tempo e dello spazio.

simonardi ha detto...

concordo perfettamente con te Giò!!!